Backgammon – 3 Basic Strategies

by Karla on March 25th, 2010

[ English ]

In termini estremamente semplici, ci sono tre principali strategie impiegate. Hai bisogno di essere sufficientemente agili per hop tra le tecniche più presto il corso del match si svolge.

Il blocco

Ciò comporta l'assemblaggio di 6 profonde della parete di dama, o almeno spesso come si è in grado di raggiungere, a barricarsi in pezzi del concorrente che si trovano sul vostro 1 punto. Questo è giudicato il corso più accettabile di azione all'inizio della partita. È possibile creare il muro ovunque inbetween il 11-point e il vostro 2-punto e quindi spostarlo nella vostra tavola interna, come la partita progredisce.

Il Blitz

Ciò comporta la chiusura vostro bordo domestico il più velocemente che puoi, mantenendo il vostro avversario sulla barra. cioè, se il tuo avversario lancia uno due primi e si muove un pezzo dal tuo punto di uno al tre punti e quindi si tira un 5-5, si è in grado di giocare 6 / 1 6 / 1 otto / tre 8 / 3. Il tuo sfidante è ora in grave difficoltà, tenendo conto che sono due pezzi sul bancone e si è chiusa metà della vostra tavola interna!

Il Backgame

Questa strategia è dove si hanno due o più pedine in pensione il vostro avversario a casa. (L'ancoraggio è costituito da un punto ad un minimo di due dei vostri pezzi.) Ma potrebbe essere utilizzato quando si sono decisamente alle spalle in quanto migliora notevolmente la situazione. Le zone migliori per le ancore sono in prossimità dei punti più piccoli di un concorrente e sia su punti adiacenti o con un solo punto li separa. Calendario è parte integrante di un potente backgame: dopo tutto, non c'è ragione che due ancore di Nizza e una parete completa nella tua tavola interna se si sono quindi costretti a smantellare questo subito, mentre il vostro avversario si sta spostando le loro pedine a casa, visto che si non hanno altri elementi aggiuntivi a spostare! In questo caso, è più favorevole ad avere i pezzi sulla barra in modo che siano in grado di mantenere la posizione fino al tuo concorrente ti dà la possibilità di colpire, in modo che possa essere una splendida idea di cercare e ottenere il vostro avversario a colpire in questa situazione!

Comments are closed.