Le nozioni di base di Backgammon Tactics – Part Two

by Karla on December 24th, 2009

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Come abbiamo dicussed nel precedente articolo, il Backgammon è un gioco del casinò di abilità e fortuna pura. L'obiettivo è quello di spostare il chip di sicurezza intorno al tavolo da gioco per il vostro bordo domestico, mentre al tempo stesso il tuo avversario si muove verso i loro pezzi loro casa a bordo in direzione opposte. Con chip player concorrenti voce in direzioni opposte ci sarà conflitto e la necessità di strategie specifiche in casi particolari. Ecco gli ultimi 2 piani di Backgammon per completare il gioco.

The Game Plan Priming

Se lo scopo della tattica di blocco è quello di ostacolare la capacità avversari di spostare la sua chip, la tattica Priming gioco è quello di interrompere completamente qualsiasi attività del giocatore avversario con la creazione di un primo – idealmente 6 punti in fila. Pedina avversaria si sia colpiti, o finire in una posizione di battuta, se lei cerca sempre di sfuggire alla parete. L'agguato del Primo può essere costruito in qualsiasi punto tra due e undici in punto la tua metà del consiglio di amministrazione. Dopo aver costruito con successo il primo per bloccare il movimento degli avversari, il concorrente non riceve nemmeno per tirare i dadi, il che significa spostare i pezzi e tirare i dadi di nuovo. Sarai un vincitore certo.

The Game Back Tecnica

Gli obiettivi della tattica Torna gioco e la tattica di blocco del gioco sono simili – far male le posizioni del tuo avversario con la speranza di migliorare le vostre probabilità di successo, però la tecnica di gioco si basa su Torna tattiche alternate a farlo. Torna la strategia di gioco è in genere utilizzato quando sei lontano dietro il vostro avversario. Per competere in Backgammon con questa tecnica, si devono controllare 2 o più punti in tavola, e per colpire una macchia alla fine del gioco. Questa tecnica è più difficile rispetto ad altri di giocare in Backgammon, perché ha bisogno di movimento attento del pedine e di come i chip sono trasferiti è in parte il risultato del lancio dei dadi.

Comments are closed.